Argo Tractors

Argo Tractors

Chi Siamo

Chi Siamo


Argo Tractors è una società del Gruppo Argo, nata nel 2007 con l’obiettivo di creare un Polo Trattoristico di valenza mondiale.

Con una capacità produttiva di oltre 24.000 trattori prodotti e commercializzati con i marchi Landini, McCormick e Valpadana, Argo Tractors si colloca tra i più importanti players del mondo occidentale.

Fedele alla filosofia del Gruppo Argo, l’attività di Argo Tractors è fondata su una forte integrazione manifatturiera e commerciale che collega in modo univoco e lineare le diverse attività: commerciale, R&D, engineering, acquisti, logistica, servizi pre e post-vendita.

L’attività produttiva si basa sulla sinergia di 4 siti, ciascuno dedicato ad una linea di prodotto specifica,e due centri servizi post-vendita in Italia e Francia.

La ricerca e sviluppo, così come l’engineering, sono localizzati nella sede principale di Fabbrico (Reggio Emilia); controlli di qualità sono presenti in ogni area degli stabilimenti produttivi con l’intento di raggiungere l’eccellenza qualitativa.

Oggi Argo Tractors, con i trattori Landini,  McCormick e Valpadana,  è presente in tutta l’Europa e nel resto del mondo con una delle più complete gamme di prodotto esistenti, che va da 25 a oltre 230 HP nelle famiglie a 3, 4 e 6 cilindri da campo aperto, frutteto, vigneto, cingolati, utility e isodiametrici. 
 

company_profile_at life_2012.pdf

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX