News

08.05.2012

Argo Tractors: in arrivo i magazine Landini e McCormick

 

 

Sono uscite le nuove edizioni di “Il Landininista” e “McCormick Magazine”, i magazine Landini e McCormick pubblicati periodicamente da Argo Tractors per mantenere un contatto diretto con i propri clienti.

 

Ad accomunare le nuove edizioni dei magazine, che assumono un ruolo di divulgazione sempre più internazionale, si evidenzia il passaggio alle motorizzazioni Tier 4 e i più recenti investimenti aziendali in termini industriali e di organizzazione.
Al centro delle nuove edizioni, non potevano mancare le più importanti fiere internazionali degli ultimi mesi dedicate alla meccanizzazione agricola, Fima (Spagna), Fieragricola (Italia) e Sitevi (Francia), dove sono state davvero numerose le novità presentate dai due marchi .
Tra i recenti traguardi di Landini e McCormick non potevano mancare, inoltre, gli spazi dedicati al Tractor Pulling con i successi ottenuti dal New Bufalo e dal Red Fox nello scorso campionato.
Come di consueto, entrambi i magazine dedicano, infine, ampio spazio alle notizie dei marchi in Italia e nel mondo, a filiali e importatori, nonché alle rispettive reti di vendita.
Il Landinista e il McCormick Magazine sono disponibili presso i concessionari Landini e McCormick e sono scaricabili dal sito www.argotractors.com nelle rispettive sezioni.
 

Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 10 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: un fatturato consolidato ammonta a quasi 500 milioni di Euro, 1.600 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.



 

Argo Tractors: in arrivo i magazine Landini e McCormick