Argo Tractors

Argo Tractors

Il Progetto e la Sfida

Il Progetto e la Sfida

Argo Tractors ha l’obiettivo di vincere le sfide del presente e del futuro della meccanizzazione agricola. Una partita giocata mettendo in campo tre marchi storici di successo, Landini, McCormick e Valpadana, uniti sotto un’unica realtà. Uno slancio che, grazie alla sinergia tra esperienze ben consolidate, ha permesso ad entrambi i marchi un significativo salto di qualità, collocandosi in posizioni di mercato di primaria importanza.

Argo Tractors rappresenta una realtà capace di offrire un prodotto di alta qualità ad un prezzo di mercato competitivo. Il che risulta possibile soltanto attraverso opportune economie di scale, di processi produttivi flessibili e di un’organizzazione ottimizzata.

La nascita di Argo Tractors ha consentito, infatti, un incisivo coordinamento delle attività dei tre marchi, permettendo così di beneficiare delle sinergie derivate dall’appartenenza allo stesso settore di due imprese di lunga esperienza. Il risultato concreto è oggi quello di disporre di gamme tecnologicamente all’avanguardia, complementari e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza in ogni campo dell’agricoltura, dal comparto specialistico a quello dell’alta potenza in campo aperto.

Al tempo stesso, l’appartenenza ad un'unica realtà ha permesso ai marchi Landini, McCormick e Valpadana di usufruire delle positive sinergie geografiche di affermazione nei diversi mercati, raggiungendo così una copertura mondiale completa, capillare ed in grado di garantire a tutti i clienti una completezza e affidabilità dei servizi.
Una scelta vincente dimostrata dai risultati: Argo Tractors è oggi tra i principali produttori di trattrici agricole al mondo.

il Presidente
Valerio Morra

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX