Argo Tractors

X6 Tier4 interim

X6 Tier4 interim

Introduzione

Disponibile nei due modelli da 111 e 121 CV, la gamma è stata motorizzata con i nuovi motori BETAPOWER (Tier 4 Interim) da 4,5 litri, dotati dell’innovativo sistema S.C.R. Selective Catalytic Reduction.
Dotati di Power Plus , entrambi i modelli innalzano sensibilmente i livelli di potenza disponibile rispettivamente a 121 e 133 HP.
Già dall’estetica, che ripropone il Family Feeling delle nuove gamme McCormick a partire dalla serie X50, la serie X6 trasmette il profondo rinnovamento della gamma che presenta un aspetto compatto ed una nuova cabina a quattro montanti, che all’estetica moderna unisce un livello di comfort unico di concezione automobilistica.
Quanto a contenuti tecnologici, la nuova gamma McCormick è dotata di nuova trasmissione 36 + 12 (3 marce Powershift) , sollevatore posteriore sempre a controllo elettronico con capacità di 5000kg, P.T.O. a 4 velocità (in opzione) e di un circuito idraulico nettamente migliorato con capacità di 66 litri/minuto nella versione standard e di 110 l/min. nella versione a centro chiuso.
Per un ulteriore livello di comfort nei trasferimenti e nei trasporti su strada sulla serie X6 sono disponibili, infine, la cabina sospesa e l’assale anteriore sospeso.
 

 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX