Argo Tractors

X4 Tier 4i

X4 Tier 4i

Introduzione

La nuova Serie McCormick X4 è la novità assoluta che va a rivoluzionare il segmento delle basse e medie potenze McCormick, sostituendo di fatto le serie CX-L e successivamente il C-L con una soluzione unica decisamente più versatile.
I tre modelli da 85 a 101CV sono equipaggiati con nuovi motori 3,6 litri Tier 4 Interim,che saranno affiancati da altri tre modelli dai 61 ai 75CV con moderne motorizzazioni da 2.9 litri Tier 4 final.
Già con l’estetica, che ripropone il Family Feeling delle nuove gamme McCormick nate a partire dal 2012 con la serie X50, la serie X4 oltre a il suo aspetto compatto e moderno offre la possibilità di essere configurata in funzione delle esigenze del cliente, a partire da una versione Entry Level fino ad allestimenti full optional.
Tra questi, una nuova cabina a quattro montanti dotata di tutti i comfort , la trasmissione completamente nuova 12 + 12, di costruzione Argo Tractors, con disponibilità di Creeper, Power Shuttle, Powershift Hi-Lo e velocità a 40 km/h Eco con Pto elettroidraulica a due velocità.
A completamento degli allestimenti, infine, il sollevatore posteriore meccanico o elettronico con capacità di sollevamento di 3900 Kg, il sollevatore anteriore da 1750 Kg ed il circuito idraulico con capacità fino a 57 litri al minuto.

 

 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX