Argo Tractors

X7.4 Tier4 interim

X7.4 Tier4 interim

Introduzione

MCCORMICK X7.4 TIER4 INTERIM: DESIGN, COMFORT E PRESTAZIONI DI ULTIMA GENERAZIONE.

I trattori McCormick da sempre trasmettono la passione di chi li costruisce. è da questa passione che nasce la nuova serie X7.4 con potenze da 143 a 175 CV, macchine all’avanguardia nello stile, nella tecnologia e nella produttività. La gamma è composta da 3 modelli (X7.440-X7.450-X7.460) che adottano i nuovi motori 4 cilindri “Betapower Fuel Efficency” da 4,5 lt., 16 valvole, con turbocompressore ed iniezione Common Rail.
Il propulsore rispetta la normativa antinquinamento Tier4 interim grazie ad un sistema di trattamento dei gas di
scarico S.C.R, senza alterare le prestazioni del motore.
La trasmissione “PRO DRIVE” con 24 marce su 6 gamme, prevede 4 marce Powershift sotto carico con cambio gamma robotizzato e inversore idraulico a volante. Il cambio è gestito elettronicamente tramite pulsanti sul nuovo bracciolo multifunzione e dispone della funzione cambio automatico “Autoshift”, utile per il trasporto su strada. A richiesta è disponibile il superriduttore per 40AV+40RM.
La P. di F. posteriore ad innesto elettroidraulico offre le quattro velocità 540/540E/1000/1000E rpm, con albero a 6 e a 21 scanalature. La gestione elettronica dell’innesto garantisce sempre un avvio graduale degli attrezzi. Il circuito idraulico a centro chiuso è di nuova concezione ad alta efficienza e costruito con tecniche che ne garantiscono una elevata affidabilità. Dispone di pompa a cilindrata variabile con una portata di 123 l/min interamente dedicata ai servizi ed è disponibile con allestimenti fino a 6 distributori elettroidraulici.Il sollevatore posteriore elettronico garantisce una capacità di sollevamento fino a 9300 kg con il sensore di sforzo sui tiranti inferiori. è disponibile anche un sensore radar per le lavorazioni più impegnative.
Su richiesta, si può dotare la macchina di un sollevatore anteriore con capacità di 3500 kg che si integra perfettamente con la struttura del trattore aumentandone la versatilità. L’assale anteriore in versione rigida o con sospensioni indipendenti a controllo elettronico offre un angolo di sterzo di 55°, rendendo questi trattori particolarmente maneggevoli. La cabina “PREMIERE CAB” è un vero e proprio salotto tecnologico che permette di gestire la macchina in modo semplice e con comfort assoluto. Quello che colpisce oltre al design, all’ergonomia e alla funzionalità dei comandi è la qualità degli arredi interni con utilizzo di materiali di tipo automobilistico che ne rendono ancor più accogliente l’abitacolo.

 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX