Argo Tractors

X7.4 Tier4 interim

X7.4 Tier4 interim

Posto di guida

CABINA “PREMIERE CAB”, IL SALOTTO TECNOLOGICO.

La cabina “PREMIERE CAB” è un vero e proprio salotto tecnologico che permette di gestire la macchina in modo semplice e con comfort assoluto.
Infatti questa cabina è nata con l’obbiettivo di permettere all’operatore di lavorare per molte ore senza alcuno stress in un ambiente perfetto e sicuro.
Le caratteristiche peculiari sono innumerevoli a partire dalla struttura a 4 montanti con piattaforma piana, alla ridottissima rumorosità, al sedile pneumatico con bracciolo multifunzione e volante telescopico reclinabile,
all’efficacissimo sistema di climatizzazione automatica, al tettuccio trasparente, ai gruppi ottici a led nonché alla possibilità di equipaggiarla di sospensione idraulica a gestione elettronica.
Quello che colpisce oltre all’ergonomia e alla funzionalità dei comandi è la qualità degli arredi interni con materiali è di tipo automobilistico che rendono ancor più accogliente l’abitacolo è corredato di serie di radio con
porta USB, bluetooth e 4 altoparlanti.
Il posto guida si basa su una elegante ed ampia poltroncina con sospensioni pneumatiche allo stato dell’arte.
L’allestimento può essere completato con una efficiente opzione di
riscaldamento e ventilazione delle imbottiture. Il bracciolo multifunzione interamente integrato sul sedile raccoglie in modo semplice, intuitivo e razionale tutti i principali comandi della macchina.
Sul nuovo joystick multifunzione trova inoltre posto anche l’innovativo pulsante “My” che consente all’operatore di selezionare ed attivare fino a 4 diverse funzioni.


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX