Argo Tractors

X10

X10

Introduzione

LA NUOVA SERIE X10 VA A COMPLETARE L’ATTUALE L’OFFERTA MCCORMICK NEL SEGMENTO DEI TRATTORI COMPATTI E UTILITY.

La nuova Serie X10 va a completare l’attuale l’offerta McCormick nel segmento dei trattori compatti e utility. McCormick lancia una nuova gamma di trattori con motorizzazioni da 3 e 4 cilindri, raffreddati a liquido, con potenze comprese tra 22 e 54 CV, tutti rispondenti alle normative antinquinamento Tier 3.
Le dimensioni compatte dei trattori, tutti a 4 ruote motrici, si associano a prestazioni generose e al comfort per l’utilizzatore. La gamma composta da 7 modelli, offre trasmissioni meccaniche o idrostatiche.
Alcuni modelli sono disponibili con piattaforma ammortizzata su silent block con sedile molleggiato e volante regolabile. Mentre altri modelli sono disponibili con cabina dal sedile di alta qualità, riscaldamento ed aria condizionata, tetto con botola apribile, 4 fari lavoro.
In entrambe i casi la maneggevolezza, la visibilità e il comfort per l’operatore sono garantiti. Questi trattori sono particolarmente versatili, possono agevolmente passare da lavori agricoli a quelli di manutenzione del verde, inoltre grazie alla loro robustezza sono particolarmente adatti per il montaggio del caricatore frontale che ne aumenta ulteriormente la produttività.
Nella Serie X10 è stata curata con particolare attenzione la manutenzione. Attraverso la semplificazione delle operazioni di controllo si è voluto garantire una maggior durata del trattore nel tempo, abbassando i costi di manutenzione e mantenendo alte le prestazioni.


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX