Argo Tractors

T STD

T STD

Introduzione

I cingolati della serie T si rinnovano con un restyling che unisce ad un maggior comfort dell ’operatore, contenuti tecnologici di alto valore.
Dopo aver adottato il nuovo cofano basculante con fari integrati dalle linee piacevoli e i nuovi motori Perkins 1104D (Tier 3) a 4 cilindri aspirati e Turbo,fino a 100 cv dall ’elevata riserva di coppia,la serie T si rinnova sia in termini di comfort che di efficienza produttiva.
I restyling effettuati riguardano,in particolare,l ’adozione di un nuovo comodo sedile e la distribuzione dei comandi, in particolare leve e pedali che assumono una nuova ergonomia con il risultato di un maggior comfort ed una maggiore facilità di manovra del trattore.
Il sollevatore posteriore vede aumentata la capacità di sollevamento con l ’adozione (optionale ) di 2 cilindri idraulici esterni supplementari e un nuovo attacco a 3 punti che permette una maggiore alzata da terra degli attrezzi.
La sensibilità e la regolazione sono migliorate per una maggiore precisione di lavoro.
Nuovi i distributori anche con motore idraulico,che consentono di utilizzare attrezzature che richiedono mandata continua dell’olio (es.cimatrici),con la possibilità anche di prese idrauliche anteriori.
Infine,il comando elettroidraulico della Presa di Forza permette innesti graduali, evitando brusche partenze dell'albero nel massimo comfort.
I cingolati della serie T sono gli specialisti dei filari e del campo aperto che rispondono con i fatti alla richiesta di prestazioni e sicurezza su ogni tipo di terreno.


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX