Argo Tractors

News ed eventi

27/07/2011

Nuovo distributore esclusivo trattori McCormick per l’Australia

Nuovo distributore esclusivo trattori McCormick per l’Australia

Argo Tractors SpA ha nominato McCormick Tractors Australia PTY LTD nuovo distributore dei trattori McCormick in Australia a partire dal 1 maggio 2011. McCormick Tractors Australia PTY LTD è un’azienda rinomata per l’affidabilità e l’estesa copertura della rete post-vendita, nonché per l’approccio professionale nel consolidamento della rete di distribuzione. 

Il mercato australiano dei trattori sta acquisendo una crescente familiarità con i trattori costruiti in Europa offerti da Argo Tractors e vanta numerosi compratori in cerca della qualità proveniente da paesi come l’Italia. Forte di prezzi competitivi e di un eccellente programma di garanzia, il team di McCormick Tractors Australia, con sede a Jondaryan (Queensland), è perfettamente in grado di promuovere al meglio l’intera gamma di prodotti McCormick.

“Siamo convinti che questo nuovo accordo rappresenti per Argo Tractors una partnership strategica: infatti, l’esperienza consolidata di McCormick Tractors Australia nella vendita, assistenza post vendita e servizio ricambi sono i fondamentali per incrementare la quota di mercato dei trattori McCormick in Australia” ha commentato Mario Ribolla, Direttore Vendite Export Argo Tractors.
Barry Latta, Managing Director di McCormick Tractors Australia, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di aver sottoscritto questo accordo di distribuzione con Argo Tractors, in quanto la somma tra la gamma McCormick e la struttura commerciale nella nostra società, ci consentirà di rispondere in modo veramente efficace alle esigenze dei nostri clienti australiani.”

 


McCormick è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa. Argo Tractors con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana e fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 10 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: fatturato consolidato 2010 ammonta a 413 milioni di Euro, 1.600 dipendenti, 3 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.

Per maggiori informazioni:  

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com

 

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX