Argo Tractors

X60

X60

Introduzione

X60 EVOLUZIONE TECNOLOGICA

La nuova serie X60 rappresenta l’evoluzione tecnologica McCormick della gamma CX, presentandosi ancora più affidabile e performante.
Con i modelli X60.20, X60.30, X60.40, X60.50, la nuova gamma rappresenta un ottimo compromesso sia per le lavorazioni leggere che per le operazioni più pesanti in campo aperto.
Erede della serie CX, la nuova gamma offre due nuove motorizzazioni, innalzando ulteriormente la potenza di questi trattori.
In particolare il modello X60.50 è equipaggiato del nuovo motore Perkins a 4 cilindri Turbo  Aftercooler Common Rail con iniezione elettronica e Power Management con una potenza di 112CV.
Grazie al Power Management la potenza sale automaticamente a 121CV insieme con la coppia quando si utilizza la presa di forza o in trasporto, sotto carico, in condizioni difficili.
E ancora, in trasporto a 40 km/h il regime di giri motore si abbassa a 1830 giri per una minore rumorosità e consumi.
Tra le innovazioni più importanti, la trasmissione Xtrashift caratterizzata da un  cambio base a 12 rapporti (Speed Four) associato ad un Three-Shift idraulico che triplica sotto carico i rapporti del cambio base che con l’inversore idraulico permette di selezionare 36AV+12RM.
Con l’aggiunta del Superriduttore (in opzione)si può arrivare a 48AV+16RM velocità.
Rivisto anche l’inversore idraulico a gestione elettronica che con il potenziometro (Shuttle Modulation Control), permette all’operatore di variarne la reattività in maniera progressiva  agendo sul gruppo frizioni in funzione dell’attrezzatura impiegata.
La presa di forza a comando elettroidraulico è disponibile a richiesta a 2 velocità 540/750 o 540/1000 o ancora in alternativa a 3 velocità 540/750/1000 per la massima versatilità.
Anche la modulazione d’innesto della Presa di Forza è regolata automaticamente grazie ad un sensore che rileva l’inerzia dell’attrezzo installato.
Tra le ulteriori caratteristiche della serie X60, la possibilità di equipaggiare il trattore di 5 distributori idraulici, ed il sollevatore posteriore con una maggiore capacità di sollevamento, fino a 5.000 kg.
E questo non è tutto. Mentre il trattore X60 esegue il lavoro, voi avete il controllo totale delle operazioni nel massimo comfort, seduti nella nuova cabina Deluxe dal design raffinato e della ricercata ergonomia.
Anche il cofano adotta una nuova mascherina con fari integrati, in linea con il family feeling McCormick che permettono di lavorare di notte con la massima visibilità.
 

 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX