Argo Tractors

X50 Tier 4i

X50 Tier 4i

Introduzione

NUOVA SERIE X50

Erede del McCormick T-Max, la serie dei trattori McCormick X50 si presenta con le evolute motorizzazioni Perkins 854E-E34TA, Common Rail a 2 valvole e 4 cilindri con Turbo-Aftercooler e cilindrata di 3.400 cm3.
Il sistema innovativo di riciclo dei gas di scarico, riduce alla fonte le emissioni di ossido di azoto, senza dover ricorrere ad un additivo liquido per rispettare la normativa Tier 4 Interim.
La tecnologia all’avanguardia in questi motori fornisce significativi miglioramenti in termini di potenza, coppia e consumi di carburante.
La serie è disponibile nei 4 modelli 20, 30, 40 e 50 con potenze comprese tra gli 85 e i 113 CV e nelle due versioni “Power Shuttle” con trasmissione elettroidraulica e “Synchro Shuttle” con trasmissione meccanica. La Presa di Forza nelle due versioni è sempre con comando elettroidraulico.
La nuova motorizzazione è affiancata ad un restyling complessivo della serie, che introduce un nuovo design del cofano anticipando l’innovativo family feeling che caratterizzerà le future gamme di trattori McCormick.
Al tempo stesso anche l’interno della cabina è rinnovato, con un importante miglioramento dell’ergonomia e del comfort complessivo di questi trattori, nati per un utilizzo intensivo in campo aperto e nelle attività aziendali.
La macchina è disponibile con le stesse caratteristiche anche in versione con piattaforma ammortizzata.
 

 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX