Argo Tractors

C-Max Cab/Plat

C-Max Cab/Plat

Introduzione

Il McCormick C-Max (T3) sia esso in versione piattaforma che cabina, aggiunge un nuovo livello di economica e funzionalità alla linea McCormick.
Con potenze comprese tra 74 e 102 CV, questi 4 nuovi modelli si collocano opportunamente al di sotto della Serie “CX”, offrendo tutte quelle caratteristiche indispensabili per questo tipo di prodotto, mantenendosi però più “economico” e “semplice” rispetto alla Serie “CX”.
Provvista dei nuovissimi ed affidabili motori Perkins serie 1104D (Tier 3), anche con turbo aftercooler, a complemento del robusto design del prodotto, la gamma McCormick “C-Max” fornisce prestazioni eccellenti unite alla massima affidabilità.
Principali caratteristiche utili all’utente: trasmissione meccanica con inversore, potente circuito idraulico per sollevatore ad azionamento meccanico con elevata capacità di sollevamento e blocco differenziale al 100%.
Con piattaforma o cabina a grande visibilità; con il sedile molleggiato con varie regolazioni; con tutti i comandi in posizione estremamente ergonomica e la strumentazione analogica di facile lettura, l’operatore è perfettamente attrezzato per lavorare col massimo comfort.
 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX