Argo Tractors

T F/M

T F/M

Introduzione

Dai filari al campo aperto, non esistono pendenze impossibili per gli innovativi cingolati Mc Cormick Serie T-F e T-M. Equipaggiati con i nuovi, silenziosi ed ecologici motori Perkins 1104D (Tier 3) a 4 cilindri, fino a 100 CV, i cingolati Serie T-F e T-M sono disponibili in 4 modelli ciascuno, che si distinguono per potenza e cingolatura.
Una versatilità che li rende adatti a svolgere al meglio ogni compito gli venga assegnato.
La versione T-F, cingolata con suole di 310 mm ha larghezza totale di 1410 mm ed è adatta all’uso in spazi stretti, come i filari dei frutteti e dei vigneti, mentre la versione T-M, cingolata con suole di 450 mm ha larghezza totale di 1750 mm ed è ideale per operare con la massima sicurezza su forti pendenze, sia in frutteti larghi che in campo aperto.
Il posto di guida esprime un elevato comfort per la piattaforma sospesa su silent-block, per la notevole ergonomia dei comandi e il sedile molleggiato e regolabile.
I trattori cingolati Mc Cormick Serie T-F e T-M sono gli specialisti che ottengono grandi prestazioni anche su terreni sconnessi, accidentati o fortemente inclinati.


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX