Argo Tractors

News ed eventi

30/06/2011

Argo Tractors nomina il nuovo importatore McCormick in Turchia

Argo Tractors nomina il nuovo importatore McCormick in Turchia

Nell’ottica di una presenza internazionale sempre più efficiente e professionale, Argo Tractors ha nominato Enka Inc. nuovo importatore esclusivo McCormick per la Turchia.
Oltre alla divisione agricola, Enka opera anche in altri settori merceologici, con un giro d’affari di oltre 5 miliardi di dollari. Ogni divisione ha personale specializzato ed esperto per il post vendita, i ricambi, l’attività commerciale e marketing. Alla sede principale di Enka, a Istanbul, si aggiungono le ulteriori filiali di Izmir, Ankara e Adana.

Grazie all’accordo con Enka dello scorso febbraio, gli agricoltori turchi hanno oggi un importante riferimento per il marchio McCormick.

“Avere un importatore di provata professionalità e competenza in Turchia, ha commentato il Dr. Mario Ribolla, Direttore Vendite Export Argo Tractors, per McCormick rappresenta un’opportunità di grande rilievo, perfettamente rispondente all’immagine che il marchio ha conquistato in tutto il resto del mondo”.

Orhan Onel, direttore della divisione agricola di Enka, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di distribuire McCormick in Turchia; la forza del marchio McCormick è una solida base per il raggiungimento di importanti traguardi commerciali già nel breve periodo”.


McCormick è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa. Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana e fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 10 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: fatturato consolidato 2010 ammonta a 413 milioni di Euro, 1.600 dipendenti, 3 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.

Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com
 

 

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX