News ed eventi

08.11.2010

McCormick France sas

Il perdurare della crisi congiunturale del mercato di riferimento ha spinto Argo Tractors spa ad individuare un modello produttivo maggiormente competitivo. Per contrastare la crisi, negli ultimi 2 anni la Società ha messo in atto attività volte a invertire il trend negativo, come investimenti in innovazione e promozione per sostenere le vendite e interventi finalizzati a migliorare la qualità, l’offerta commerciale e l’organizzazione
aziendale.

Nonostante l’impegno e i sacrifici messi in campo, McCormick France sas si trova nelle condizioni di essere messa in liquidazione. Argo Tractors spa proseguirà nel proprio percorso finalizzato al mantenimento del corretto equilibrio economico e finanziario. La strategia industriale che verrà messa in atto assicurerà la continuità della fornitura alla rete distributiva di tutta la gamma trattrici McCormick e Landini.

Il presidio di Argo Tractors spa in Francia rimane rilevante con la controllata Argo France sas che continuerà a commercializzare le gamme di trattori McCormick e Landini, a fornire un adeguato servizio post vendita e promuovere i marchi commerciali al fine di perseguire gli obiettivi aziendali in Francia.

Argo Tractors spa prosegue il proprio impegno per il miglioramento delle performance economico finanziare che permetteranno alla Società di continuare a soddisfare le aspettative della rete distributiva e dei clienti finali McCormick e Landini in Francia e nel resto del mondo.

Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com
 

McCormick France sas