I Marchi

Landini

E’ il marchio storico del Made in Italy per eccellenza, diffuso in tutto il mondo con posizioni dominanti nel bacino del mediterraneo, in Europa centrale e nei paesi emergenti. Fondata nel 1884, Landini è oggi conosciuta per i propri prodotti affidabili e robusti, frutto dell’esperienza di una lunga tradizione che rappresenta la base dell’attuale innovazione. Il marchio Landini negli anni è infatti evoluto guardando al futuro con grande dinamismo e lungimiranza, per offrire soluzioni concrete agli operatori agricoli. Con un look aggressivo, un design moderno e tecnologie all’avanguardia Landini oggi eccelle in tutte le fasce di potenza, sia nei prodotti per applicazioni specialistiche nei vigneti, frutteti e cingolati che da campo aperto fino ai 230 HP.

McCormick

McCormick è sinonimo di eccellenza qualitativa e di innovazione. Marchio storico di rilevanza mondiale nel mondo anglosassone, McCormick trova la sua naturale vocazione nel Nord Europa e Centro Nord America da dove trae le proprie origini nel 1831. Da sempre McCormick è conosciuta al mercato per la qualità superiore e la tecnologia all’avanguardia, che rende i trattori di questo marchio adatti anche agli utenti più esigenti e di livello professionale. Oggi McCormick dispone di una ricca gamma consona ad un mercato incentrato principalmente su macchine da campo aperto di media ed alta potenza, espressione di un livello tecnologico particolarmente alto.

Valpadana

Da oltre 75 anni il Marchio Valpadana è dedicato alle colture specializzate che spaziano dal vigneto al frutteto, dalla fienagione d’altura alle coltivazioni in serra fino a spingersi alla manutenzione nel settore civile e comunale. Il risultato odierno è una serie di prodotti con il più alto valore aggiunto disponibile sul mercato nel settore dei “compatti”. Esso si riconosce a partire dalle trasmissione idrostatiche, completamente progettate e realizzate in azienda, con potenze da 26 a 100 CV, fino alla prima trasmissione meccanica con inversore del moto a frizioni multidisco in bagno d’olio con potenze da 40 a 100 CV. L’obiettivo del marchio è quello di centrare perfettamente le continue evoluzioni delle richieste provenienti dal mercato mondiale soddisfacendo ogni particolare esigenza dell’utilizzatore finale, sia esso l’hobbista, l’operatore conto terzi o la grande azienda.