Argo Tractors

Rex V/S cab e plat

Rex V/S cab e plat

Introduzione

La qualità della coltivazione dei vigneti e dei frutteti dipende dall’impiego di macchine fortemente specializzate, in grado di soddisfare tutte le esigenze specifiche di questa particolare coltura. Per tale ragione in Landini abbiamo sviluppato l’innovativa serie Rex: una gamma di trattori dedicata esclusivamente al vigneto e al frutteto, e progettata ponendo una grande attenzione ai suggerimenti che abbiamo raccolto direttamente
tra gli agricoltori.
La gamma Rex, nella versione V per il vigneto ed S per il frutteto stretto, propone modelli caratterizzati dalle dimensioni estremamente compatte che si rinnavano con l’ottimizzazione dei comandi cambio, con il nuovo volante ad inclinazione maggiorata e il nuovo cofano dalla linea arrotondata con fari
rettangolari integrati.
L’arco abbattibile nel piattaforma, consente all’operatore manovre agevoli anche in spazi ridotti e l’angolo di sterzata a 55° con la frenata integrale sulle 4 ruote, permettono al Rex una maneggevolezza straordinaria.
La gamma adotta il nuovo motore Perkins “Tier 3” di ultima generazione, a 4 cilindri turbo con una potenza di 83 CV, un cambio modulare che permette di ottenere fino a 32 AV+16 RM con superriduttore e un sollevatore con una capacità di 2.600 Kg.
Alle dimensioni ridotte del Landini Rex corrisponde una cabina di guida pressurizzata e condizionata, di grande abitabilità e con una visibilità a 360°. È inevitabile che aumenti la produttività quando scende in campo Rex: il vero specialista nel far fruttare i filari.
 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX