Argo Tractors

Mistral cab/plat

Mistral cab/plat

Introduzione

I trattori compatti della serie Mistral si rinnovano esteticamente come linea ed ergonomia di tutti i comandi.
Il mistral e un concentrato tecnologico che alle dimensioni compatte unisce potenza, versatilità e comfort unici.
Assolutamente agili e maneggevoli, i trattori Landini mistral sono perfetti per l’uso agricolo in spazi stretti come i filari dei vigneti, dei frutteti e nelle serre, ed eccellenti sia come macchina da giardinaggio per la manutenzione di grandi aree verdi, che nella municipalità.
La forma notevolmente contenuta del cofano, i parafanghi posteriori avvolgenti, il telaio di sicurezza abbattibile e il rapporto peso/potenza di soli 29 Kg/Hp ne fanno un trattore davvero speciale.
Inoltre per aumentare la visibilità e la maneggevolezza il Mistral si presenta con una nuova e moderna cabina a 4 montati, che oltre ad essere caratterizzata da un design più moderno, offre un nuovo livello di comfort all’operatore, con maggiore pressurizzazione, con minore rumorosità ed una perfetta climatizzazione con il nuovo impianto di aria condizionata .
A queste caratteristiche, i 4 modelli mistral aggiungono l’equipaggiamento con motori Yanmar a 3 o 4 cilindri, il cambio dotato di super riduttore e inversore, e la possibilità di montare sollevatore e presa di forza frontale.
Per tutte queste ragioni il Mistral e piccolo nella forma, ma grande, molto grande nelle prestazioni.
 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX