Argo Tractors

Alpine

Alpine

Introduzione

Dalla pianura alla montagna, dai campi aperti ai filari, la nuova gamma di trattori Landini Alpine non conosce limiti: leggeri, potenti e molto versatili, sono l’ideale per numerose applicazioni.
I modelli montano la nuova serie di motori ecologici ”TIER 3” Yanmar 4TNV aspirati e turbo con potenza fino a 81,2 CV (ISO). Il cambio modulare può essere sia meccanico, lo Speed Five, che a gestione elettroidraulica, il Power Five, con De-clutch e Power Shuttle.
La famiglia Alpine si distingue in 2 serie: Standard, adatta ai lavori in campo, e GT, specialista della montagna. Entrambe, con cabina, sono disponibili nei modelli 70, 80, 85 . Ma le qualità della serie Alpine non finiscono qui: il sistema di sterzata Fast-Run, il bloccaggio dei differenziali idraulico a pulsante Twin Lock, la presa di forza idraulica, il sollevatore da 3.400 kg e l’impianto idraulico a 4 distributori rendono Alpine estremamente funzionale a ogni esigenza.
Nell’Alpine, vero trattore tuttofare, ogni particolare è stato progettato per rendere più semplice e piacevole il lavoro.


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX