Argo Tractors

Landpower

Landpower

Introduzione

NUOVO LANDPOWER: CABINA "MASTER CLASS", MOTORI TIER 3, CAMBIO MECCANICO O A GESTIONE ELETTRONICA.

Il Landpower si ripresenta rinnovato sul mercato con l’adozione della nuova cabina “Master Class” a 4 montanti con grandi superfici vetrate e spiccata ergonomia di tutti i comandi.
Il design del cofano spiovente, in linea con il Family style Landini, unito alle caratteristiche della nuova cabina, permettono grande visibilità e contribuiscono ad aumentare la maneggevolezza e il comfort di guida.
Il Landpower posside due differenti tipologie di cambio: lo Speed Six (18AV+18RM), completamente meccanico, per la versione Techno e il T-Tronic (54AV+18RM) a gestione elettronica con De-Clutch e Reverse Power Shuttle, per la versione Comfort che rendono il trattore davvero perfetto per tutti gli impieghi in campo aperto e per il trasporto veloce su strada.
Il superriduttore è disponibile a richiesta in entrambe le trasmissioni.
La presa di forza con frizione a dischi multipli in bagno d’olio si innesta con comando a pulsante elettroidraulico.
Il circuito idraulico dispone di una portata massima di 125 l/min e il sollevatore con due cilindri supplementari può sollevare fino a 8400 kg. Per la massima versatilità i distributori supplementari a disposizione sono 5.
I motori che equipaggiano il Landpower sono i nuovi F.P.T. serie NEF a 6 cilindri turbo con Intercooler aria/aria che sviluppano potenze di 117, 133, 141 e 157 CV ISO e assicurano una eccezionale coppia, rispettando le normative TIER 3 sulle emissioni gassose.

 


 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX