Argo Tractors

Landpower

Landpower

Trasmissione

CAMBIO SPEEDSIX CON SUPERRIDUTTORE PER LA MASSIMA VERSATILITA’

Il cambio SPEED SIX si basa su 6 rapporti per tre gamme che permettono 18 AV +18 RM, con l’inversore meccanico sincronizzato.
A questa base viene abbinato (a richiesta) anche un SUPERRIDUTTORE, innestabile in gamma lenta che permette ulteriori 18 rapporti superlenti a partir e da 0.3 Km/h, per un totale di 36 AV . L’inversore sincronizzato con leva manuale a volante, permette di invertir e meccanicamente qualsiasi marcia del cambio, agevolando così le manovre a fine campo e anche l’utilizzo di un eventuale caricatore frontale di cui può essere equipaggiato il trattore.
Pert anto il numero totale di rapporti con Super Riduttore è di 36 AV +36 RM. In alternativa è disponibile il cambio T-Tronic con De-Clutch control e reverse Power Shuttle. Il modulo T-Tronic triplica sotto carico tutte le 18 marce del cambio base portando a 54 AV. Il numero totale delle velocità, più 18 RM.
A richiesta è disponibile il Superriduttore per ottenere 108AV +36RM. Il De-Clutch Control e il Reverse Power Shuttle agevolano rispettivamen te l’innesto e l’inversione delle marce senza l’uso del pedale della frizione.

 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX