Argo Tractors

Rex cab/plat

Rex cab/plat

Introduzione

NUOVO REX, AUTENTICO SPECIALISTA.

 

Nuovo Rex, nasce la nuova generazione di uno specialista per eccellenza.La gamma si rinnova completamente, migliorando sensibilmente il livello di comfort, ergonomia e prestazioni.
L’azione di rinnovamento parte dal nuovo cofano basculante con fari integrati dalle linee piacevoli e dal nuovo tetto cabina ridisegnato, fino a spingersi alla rivisitazione completa del posto di guida dove il ricollocamento dei comandi si traduce in spazi ancora più ampi a disposizione dell’operatore per rispondere in modo sempre più professionale alle necessità specialistiche.
L’ottimizzazione dell’innesto della Pto, la regolazione della sensibilità del sollevatore più precisa, la disponibilità di un sollevatore e Pto frontali e le nuove opzioni idrauliche ne sottolineano l’evoluzione. A ciò si aggiunge la riduzione del raggio di sterzata, incrementando così ulteriormente la produttività della gamma.
Grazie alle sue caratteristiche innovative, il Rex disponibile nelle versioni cabina e piattaforma non conosce limiti, esprimendo le sue grandi doti di affidabilità, versatilità e maneggevolezza su qualsiasi terreno, in ogni tipo di impianto, in ogni coltura specialistica. La nuova gamma REX profondamente rinnovata è disponibile con tre diversi tipi di trasmissione, con differenti soluzioni di assali anteriori e posteriori, quindi con diverse
dimensioni di passo e carreggiata, che gli consentono di distinguersi in tre modelli con le seguenti vocazioni:

> modello F (frutteto stretto) per lavorare in frutteti stretti di piccole dimensioni.
> modello GE (frutteto basso) per lavorare nelle coltivazioni a tendone.
> modello GT (frutteto largo) per lavorare in frutteto largo o in campo aperto.

Alle nuove tecnologie e alle nuove opzioni, i Rex aggiungono le nuove motorizzazioni Perkins a 3 e 4 cilindri Tier 3 con nuovi modelli turbo aftercooler. Una gamma dove prestazioni, funzionalità, comfort ed estetica si fondono senza rinunciare a nulla. Questa è la grande forza dei Rex.

Multimedia link: www.landini.it/rex


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX