Argo Tractors

Trekker STD

Trekker STD

Introduzione

I cingolati vengono comunemente considerati come trattori specialistici nati per superare le condizioni di terreno più impervie, su grandi pendenze, in terreni argillosi o sassosi.
Il cingolato Trekker Standard della Landini nasce per rispondere coi fatti a queste esigenze con prestazioni, ergonomia, funzionalità e design di macchina da campo aperto.
Il baricentro basso, le alte capacità trattive, la bassa compattazione del terreno lo rendono adatto a lavorare su grandi pendenze nella massima sicurezza, senza ostacoli.
Il comfort del posto guida è garantito dalla piattaforma sospesa su silent-block, dalla spiccata ergonomia dei comandi, dal sedile molleggiato con varie regolazioni, dall’arco di protezione a 4 montanti che può essere fornito di tettuccio parasole.
Il nuovo cofano arrotondato si allinea esteticamente al family feeling delle macchine specialistiche Landini e permette grande visibilità.
I nuovi motori Perkins 1104D (Tier 3), turbo a 4 cilindri con potenze di 83, 92,5 e 98,5 cv/iso sono costruiti appositamente per l’uso agricolo e assicurano prestazioni eccellenti.
Tre sono le versioni che si differenziano per il motore e la larghezza della cingolatura a garanzia della versatilità e produttività della macchina.
 


I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX