News

15.09.2009

Powermondial Adventure, in Sicilia il Supervincitore


Assegnata la crociera ai Caraibi, premio finale del concorso Argo Tractors. Numerosi i premi mensili per i giocatori che hanno ottenuto i migliori punteggi


Un felice traguardo dopo un’estate all’insegna del più singolare videogame del momento, il Powermondial Adventure. Un gioco ideato da un’innovativa strategia di marketing di ArgoTractors, che ha coinvolto migliaia di appassionati di trattori e del marchio Landini, che travolti dal senso di sfida, hanno partecipato al concorso a premi indetto dalla casa costruttrice di Fabbrico.

Ad aggiudicarsi il premio finale, una crociera ai caraibi per due persone, il siciliano Calogero Ripellino, che con il nick “Gero”, è stato estratto a sorte tra gli oltre 2000 partecipanti al concorso.

Una vittoria conquistata sulla scia della fortuna, ma anche del grandissimo impegno che la concessionaria Landini Oma, di Licata, in provincia di Agrigento, ha rivolto all’iniziativa, distribuendo in occasione dell’open day organizzato nell’aprile scorso un numero inaspettato di cd con il videogame, indispensabili per giocare e partecipare al concorso.

Il concorso Powermondial Adventure ha raccolto l’apprezzamento da parte di un numerosissimo pubblico in tutta l’Italia, animato dalla novità di una sfida virtuale in grado di riprodurre le molteplici situazioni di guida e ambientazioni di gara a bordo di un Powermondial, trattore che rappresenta il più attuale stato dell’arte nel segmento dei 100-120 CV.

Oltre al superpremio finale, sorteggiato il 31 luglio scorso, per tutta la durata del concorso ogni mese sono stati, inoltre, assegnati, diversi premi ai concorrenti migliori, che sbaragliando a suon di punti gli altri giocatori, si sono aggiudicati un mini notebook HP ed un iPod Touch.

Continua on-line la sfida Powermondialadventure: www.argotractors.com/powermondialadventure/

 

 

 

 

 

Landini è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa.
Argo Tractors, con sede a Fabbrico (RE), produce trattori con i marchi Landini e McCormick e fa parte del Gruppo industriale Argo.

In poco più di 10 anni il Polo Trattoristico del Gruppo Argo ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: 2.000 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 27 gamme di prodotti, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri.

Dati che hanno portato i marchi Landini e McCormick a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.


La forza di Argo Tractors sta nell’appartenere ad un grande gruppo: una serie di aziende funzionali ad un unico progetto: integrazione delle risorse e specializzazione sono pilastri sui quali il Gruppo Argo fonda la propria strategia manifatturiera e commerciale con sei marchi, siti produttivi in Italia, Francia e Germania ed una vocazione industriale forte ed esclusiva.

 

Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com


 

Powermondial Adventure, in Sicilia il Supervincitore