News

CALENDARIO LANDINI 2014,  GRANDE SUCCESSO PER I 130 ANNI DEL MARCHIO

CALENDARIO LANDINI 2014, GRANDE SUCCESSO PER I 130 ANNI DEL MARCHIO

Tutto esaurito per il nuovo calendario Landini 2014, anno in cui il glorioso marchio di Fabbrico celebra i 130 anni di storia.

130 anni di vita scanditi da una lunga serie di innovazioni tecniche, che il nuovo calendario celebra mese dopo mese, accostando in un suggestivo confronto scenografico le grandi trattrici del passato ai sofisticati modelli di ultima generazione della gamma 2014.

Landini ha scritto un pezzo importante della storia della meccanizzazione agricola del nostro paese, contribuendo in modo determinante alla sua modernizzazione e conquistando sul campo la fiducia di intere generazioni di agricoltori.

Forte di una creatività grafica di grande impatto, il calendario 2014 apre uno squarcio nella realtà, nell’era delle tecnologie più sofisticate e all’avanguardia, per rivivere i più importanti successi storici che hanno segnato l’evoluzione del marchio Landini. Un marchio, che pur mantenendo il forte legame con il territorio in cui è cresciuto e si è sviluppato, ha saputo varcare ogni confine geografico, ottenendo apprezzamenti in tutto il mondo.

Landini, domani come oggi, rimane un punto di riferimento per chiunque pensa ad un’agricoltura con aspettative evolute e per i numerosi agricoltori che, oltre ogni aspettativa,  hanno scelto di  affrontare le grandi sfide del 2014 in compagnia del calendario Landini.