Argo Tractors

News ed eventi

27/07/2011

Australia: due nuovi importatori per i trattori Landini

Australia: due nuovi importatori per i trattori Landini

Argo Tractors SpA annuncia un nuovo modello distributivo per i trattori Landini in Australia. A partire dall’1 Agosto 2011 la distribuzione dei trattori Landini sarà affidata 2 importatori: WESTERN AG PTY LTD con sede a Kewdale in Western Australia per la distribuzione dei trattori Landini in Western Australia e D&D MACHINERY PTY LTD con sede a Griffith N.S.W. per la distribuzione dei trattori Landini nel resto del continente australiano. 

Questo accordo rappresenta per WESTERN e D&D MACHINERY una ottima occasione per diventare il punto di riferimento per la distribuzione dei trattori Landini sul mercato australiano. I rivenditori Landini in Australia attuali e quelli nuovi vedranno immediatamente i benefici dei migliori servizi offerti al mercato.

“L’Australia è un mercato orientato verso i marchi di alta gamma e le aspettative dei consumatori verso i prodotti di questo tipo sono elevate”, ha dichiarato Mario Ribolla, Direttore Vendite Export Argo Tractors. “Storicamente, la domanda di prodotti Landini in Australia è sempre stata importante. Ora, con due importatori esclusivi, ci sarà l’opportunità di distribuire i trattori Landini in modo nuovo e più efficace".

“Le nostre aree geografiche di competenza sono molto differenti, tuttavia le nostre aspettative e gli obiettivi di crescita sono identici” hanno sottolineato Marin Zuvela e Max Allan, Managing Directors di WESTERN e D&D MACHINERY. “Saremo orientati al prodotto e concentrati sullo sviluppo di una rete di rivenditori specializzati capaci di offrire un sevizio eccellente all’utente finale prima e dopo l’acquisto dei trattori Landini”. 


Landini è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa. Argo Tractors con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 10 anni Argo Tractors ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: fatturato consolidato 2010 ammonta a 413 milioni di Euro, 1.600 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.

 

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX