Argo Tractors

News ed eventi

25/03/2011

Powermondial DT 120 TOP “Classic” in Edizione Limitata

Powermondial DT 120 TOP “Classic” in Edizione Limitata

 

 

 

E’ stato un successo davvero oltre le aspettative quello della versione “vintage” del Powermondial DT 120 Top, presentata a sorpresa in occasione della scorsa fiera Eima nei colori grigio e giallo dello storico Landini L55.
Un successo che è stato sottolineato dalle numerose richieste di questa macchina da parte degli agricoltori, tanto da convincere Landini a realizzarne una Edizione Limitata.
Saranno dunque 54 le unità del Powermondial CLASSIC realizzate nell’insolito look, numero che si ispira al 1954, anno di introduzione dell’L55.
Concept della versione sarà il contrasto tra i colori del passato e la tecnologia del futuro, sintetizzando la forza dell’impegno di chi, come Landini, vuole sfidare il futuro, forte di una lunga esperienza di successo.
Il Powermondial DT 120 CLASSIC sarà disponibile in versione “Top” accessoriata di serie con ruote 34” in colore “giallo Landini”, sedile conducente a sospensione pneumatica in eco pelle, sedile passeggero in eco pelle, tetto cabina e carrozzeria verniciata in colore “grigio Landini” e decalcomania del modello dedicata.
I 54 clienti finali che nel mondo acquisteranno il Powermondial CLASSIC avranno, inoltre, un ulteriore privilegio. Saranno, infatti, invitati a visitare gli stabilimenti produttivi di Fabbrico nel mese di gennaio 2012. Nell’occasione sarà consegnato loro un diploma celebrativo e saranno fotografati insieme al Powermondial CLASSIC affiancato al suo predecessore L55, trattore che, oltre ad ispirare l’iniziativa, ha segnato la storia del marchio Landini.



Landini è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa. Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 10 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: fatturato consolidato 2009 ammonta a 447 milioni di Euro, 2.000 dipendenti, 3 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.

Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com


 

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX