Argo Tractors

News ed eventi

23/06/2010

“LandForce” 2010, in campo i trattori Landini della fascia di potenza medio-alta

“LandForce” 2010, in campo i trattori Landini  della fascia di potenza medio-alta

 Guidare per credere. Proseguendo nella propria attività di rinnovo delle gamme, Landini ha compiuto un grande salto di qualità anche nella fascia di potenza medio-alta, che si presenta ora con linee di prodotto decisamente all’avanguardia.
Saranno queste, Serie 7, Landpower, Powermondial, Serie 5H, le gamme protagoniste del LandForce 2010, un evento in 4 tappe in programma in diverse aree geografiche d’Italia per mostrare sul campo il nuovo livello di prestazioni compiuto da Landini in questa fascia di potenza, che rappresenta oggi il segmento più interessante per i contoterzisti e le aziende agricole, indipendentemente dalle loro dimensioni ed orientamento colturale.
L’iniziativa avrà inizio sabato 17 luglio 2010 con il primo appuntamento in programma a Perugia – Gualdo Cattaneo, Loc. ponte di Ferro presso il Parco Acquarossa.
Il calendario proseguirà l’11 settembre 2010 a Foggia – Rignano Garganigo, presso l’Az. Elvi di Carlo Troiani – S.S. 16 Km. 664 Bivio la Rocca, il 25 settembre a Milano – Robecco sul Naviglio, Fraz. Casterno – Cascina Vecchia, per poi concludersi il 9 Ottobre 2010 a Rovigo – Bosaro, Via I Maggio – S.S. 16 Rovigo-Ferrara.
Ciascuna tappa, con orario dalle 9.00 alle 19.00, si svolgerà su un’ampia area organizzata per svolgere test e prove tecniche, gimkane di abilità ed altre attrazioni ludiche. In ogni tappa sarà presente, inoltre, un’area di ristoro. Ma non solo. Perchè LandForce riserva anche un'altra sorpresa; il concorso dedicato a  tutti i partecipanti che si registreranno ad una delle manifestazioni in programma, con in palio un'Ape 50 Piaggio. L'estrazione del fortunato vincitore avverrà al termine dell'ultima tappa a Rovigo il 09 Ottobre 2010.
LandForce rappresenta il tour Landini delle prove in campo, dove i visitatori potranno vedere direttamente i trattori al lavoro, abbinati a diverse attrezzature, ma anche guidarli e provarli nelle variabili situazioni aziendali dell’Italia.
I trattori protagonisti rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia Landini, espressa in quattro gamme che, grazie all’articolata scelta di modelli e di allestimenti, riescono a soddisfare le più svariate esigenze con una fascia di potenza compresa tra i 74 ed i 213 CV.
Guarda il video: www.argotractors.com/media/it/5085/Video.aspx
 

* PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL REGOLAMENTO, SCARICA IL PDF.

 

 


Per maggiori informazioni:
Ruggero Cavatorta - Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com
 

 

regolamento concorso a premio con firma.pdf

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX