Argo Tractors

News ed eventi

10/12/2009

“Made for you”: il nuovo calendario Landini 2010

 “Made for you”: il nuovo calendario Landini 2010

“Costruito per te”.”Made for you”. E’ questo il messaggio veicolato dal calendario Landini 2010, uno strumento di comunicazione utile ed elegante, che sottolinea come il fattore umano sia parte integrante di ogni prodotto Landini.

Per esprimere questo concetto le immagini dei trattori in produzione vengono proposte insieme ai volti delle persone che li costruiscono, mettendo in luce il lato umano dell’azienda e di una produzione Made in Italy, studiata per risolvere specifiche esigenze di impiego del trattore. Oggetto del calendario Landini 2010 non è dunque il prodotto fine a se stesso, ma il trattore viene visto da una visuale molto più ampia, come parte integrante di un sistema che vede l’interazione della macchina con gli ambienti lavorativi, i mezzi di produzione, l’organizzazione, evidenziando così il legame indissolubile tra l’azienda ed il cliente.

Al tempo stesso, il calendario Landini 2010 veicola il messaggio della dinamicità produttiva di un’azienda all’avanguardia come Landini, riconoscendo ed evidenziando il valore insostituibile delle proprie maestranze.

Landini è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa.
Argo Tractors, con sede a Fabbrico (RE), produce trattori con i marchi Landini e McCormick e fa parte del Gruppo industriale Argo.
In poco più di 10 anni il Polo Trattoristico del Gruppo Argo ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: 2.000 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 27 gamme di prodotti, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri.
Dati che hanno portato i marchi Landini e McCormick a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.
La forza di Argo Tractors sta nell’appartenere ad un grande gruppo: una serie di aziende funzionali ad un unico progetto: integrazione delle risorse e specializzazione sono pilastri sui quali il Gruppo Argo fonda la propria strategia manifatturiera e commerciale con sei marchi, siti produttivi in Italia, Francia e Germania ed una vocazione industriale forte ed esclusiva.


Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com


 

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX