Argo Tractors

News ed eventi

10/11/2009

Un minisito dedicato alla nuova serie REX

Un minisito dedicato alla nuova serie REX


Un minisito dedicato alla nuova serie REX. E’ questa una delle iniziative che ArgoTractors ha sviluppato per il lancio della nuova edizione dei trattori Landini REX, la gamma dedicata per eccellenza alle colture specializzate, frutteto e vigneto.
Di freschissimo lancio sul mercato, attraverso il minisito la serie REX viene presentata utilizzando tutti gli strumenti interattivi: una galleria esaustiva di immagini che ne riprende ogni angolazione, video del trattore al lavoro, una panoramica a 360 gradi, oltre alla scheda tecnica e ad uno spazio dedicato ai testimonial. Il tutto condito da una grafica estremamente accattivante e da un sottofondo musicale vivace e all’avanguardia, capace di esprimere in modo fedele lo spirito dinamico e orientato al futuro della nuova serie di trattori.
Il minisito della serie REX rappresenta un ulteriore passo della strategia di comunicazione e marketing di ArgoTractors, che si propone di affiancare l’utente finale con strumenti semplici, ma al tempo stesso efficaci e concreti, in grado di avvicinare sempre più il mondo virtuale a quello reale.
Il minisito dedicato al REX è disponibile nelle lingue italiana, inglese, francese, tedesco e spagnolo ed è accessibile dal link www.landini.it/rex

 

Landini è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa.
Argo Tractors, con sede a Fabbrico (RE), produce trattori con i marchi Landini e McCormick e fa parte del Gruppo industriale Argo.
In poco più di 10 anni il Polo Trattoristico del Gruppo Argo ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: 2.000 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 27 gamme di prodotti, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri.
Dati che hanno portato i marchi Landini e McCormick a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.
La forza di Argo Tractors sta nell’appartenere ad un grande gruppo: una serie di aziende funzionali ad un unico progetto: integrazione delle risorse e specializzazione sono pilastri sui quali il Gruppo Argo fonda la propria strategia manifatturiera e commerciale con sei marchi, siti produttivi in Italia, Francia e Germania ed una vocazione industriale forte ed esclusiva.

 

Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com


 

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX