News

24.05.2012

Trattori: innovazione in campo con “Formula Landini”

I trattori Landini tornano in campo in tutta Italia con l’evento “Formula Landini”.
La manifestazione, suddivisa in 15 appuntamenti che si susseguiranno dal 9 giugno al 28 ottobre 2012 rappresenta un vero e proprio “Road Show” che unirà prove in campo ed open day organizzati in collaborazione con i concessionari Landini, supportati da una dedicata attività promozionale nazionale.
Protagonista di “Formula Landini” sarà l’intera gamma Landini, con un focus particolare sui modelli più affermati in termini di tecnologia e innovazione, tra i quali la nuova serie 7 Tier 4 ed il Powermondial 120.
Obiettivo dell’iniziativa, che coinvolgerà una quindicina di dealers del Nord, Centro e Sud Italia è quello di permettere agli agricoltori di toccare con mano gli ultimi modelli e scoprire come la tecnologia Landini possa aiutare a conquistare risultati sempre migliori sul campo.
 

Per ulteriori informazioni e per il dettagliato calendario degli eventi è possibile consultare il sito www.landini.it
 

Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana fa parte del Gruppo industriale Argo.
In poco più di 10 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: fatturato consolidato 2011 ammonta a quasi 500 milioni di Euro, 1.600 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.



 

Trattori: innovazione in campo con “Formula Landini”