Argo Tractors

News ed eventi

01/03/2012

Un website dedicato alla Serie 5H

Un website dedicato alla Serie 5H

Un website dedicato alla Serie 5H. E’ questa una delle iniziative che Landini ha sviluppato per evidenziare le caratteristiche tecniche e i benefici per gli tenti finali della Serie 5H, trattori versatili ideali per l’azienda agricola di media dimensione.
Recentemente aggiornata nello stile e nelle funzionalità, attraverso il website la Serie 5H viene presentata utilizzando gli strumenti interattivi più moderni: una galleria esaustiva di immagini al lavoro e in studio, la scheda tecnica del trattore, il video del trattore al lavoro e una panoramica a 360 gradi che evidenzia le soluzioni tecniche più significative. Il tutto supportato da una grafica estremamente accattivante e da un sottofondo musicale, capace di esprimere in modo fedele lo spirito dinamico e orientato al futuro della nuova serie di trattori.
Il website della Serie 5H rappresenta un ulteriore passo della strategia di comunicazione e marketing di ArgoTractors, che si propone di affiancare l’utente finale con strumenti semplici, ma al tempo stesso efficaci e concreti, in grado di avvicinare sempre più il mondo virtuale a quello reale.
Il website della Serie 5H è disponibile nelle lingue italiana, inglese, francese, tedesco e spagnolo ed è accessibile dal link www.landini.it/5H

 

Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana fa parte del Gruppo industriale Argo.
In poco più di 10 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: fatturato consolidato 2011 ammonta a quasi 500 milioni di Euro, 1.600 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.


Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com

 

ita en es en-GB fr de en-CA fr-CA en-US en-ZA es-MX