News

29.01.2010

Landini, nuovo look a cingolati e utility


Una gamma completamente rinnovata quella presentata da Landini per il 2010. La casa costruttrice di Fabbrico non ha, infatti, voluto trascurare nessun segmento della gamma. Così dopo la fase di rinnovamento dei contenuti dei trattori di fascia alta e medio alta e degli specializzati, ora Landini ha rinnovato anche i cingolati Trekker ed i trattori del segmento Utility serie Technofarm. Un restyling che coinvolge soprattutto l’estetica del cofano delle due gamme, portandole così ad allinearsi allo stile della nuova serie Rex.
Moderno ed estremamente accattivante, il nuovo look prevede linee arrotondate, morbide e aerodinamiche con fanalerie inglobate in unica fascia ed un frontale in grado di garantire la massima visibilità.
La nuova estetica riguarda tutti i modelli e le versioni delle due gamme, comprese le versioni specialistiche per quanto riguarda il cingolato Trekker.

 

 


Landini è un marchio di proprietà Argo Tractors Spa.
Argo Tractors, con sede a Fabbrico (RE), produce trattori con i marchi Landini e McCormick e fa parte del Gruppo industriale Argo.

In poco più di 10 anni il Polo Trattoristico del Gruppo Argo ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: 2.000 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 27 gamme di prodotti, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri.

Dati che hanno portato i marchi Landini e McCormick a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.

La forza di Argo Tractors sta nell’appartenere ad un grande gruppo: una serie di aziende funzionali ad un unico progetto: integrazione delle risorse e specializzazione sono pilastri sui quali il Gruppo Argo fonda la propria strategia manifatturiera e commerciale con sei marchi, siti produttivi in Italia, Francia e Germania ed una vocazione industriale forte ed esclusiva.

 

Per maggiori informazioni:

Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com


 

Landini, nuovo look a cingolati e utility